Volete giocare ad Evolve gratuitamente ? Si può !

Settembre: il mese del congedo da un’estate ormai finita, del ritorno agli uffici e alle scuole e, per Turtle Rock Studios, anche della caccia ai mostri. I creatori del noto sparatutto multigiocatore Evolve hanno infatti comunicato che da venerdì 4 a domenica 6 il pianeta Shear aprirà le sue frontiere a tutti i giocatori, paganti o non paganti, permettendo a chiunque di giocare gratuitamente. Per “tutti” si intende i possessori della versione PC o Xbox One, in quanto i cacciatori e le fameliche bestie dell’ammiraglia Sony pare siano stati esclusi da questa promozione. Che Sony sia contro la caccia ?

Non tutti i contenuti di Evolve resi disponibili nel tempo saranno accessibili dai giocatori non paganti che dovranno “accontentarsi” di poter provare  quattro mostri, cinque modalità di gioco, diciotto cacciatori e diciannove mappe. I bonus del primo DLC verranno invece resi disponibili per un giorno a partire da sabato 4 mentre quelli del secondo il 5, il tutto anche per gli utenti Sony che invece, come detto prima, si sono visti escludere dalla prova gratuita del gioco. In aggiunta a questa già sostanziosa offerta  il 3 settembre  il Goliath si rifarà il guardaroba con l’aspetto Meteor, rilasciato gratuitamente per tutti i giocatori.

Qualora non abbiate ancora provato Evolve, questa è la vostra ottima occasione per farlo: trovate quattro amici, staccate il telefono per tutto il week-end e godetevi la caccia. Non prima però, ovviamente, di aver (ri)letto la recensione del titolo su VMAG !