Uncharted 4: Fine di un Ladro rimandato nuovamente

Sembra non esserci pace per Uncharted 4: Fine di un Ladro, dato che è stato rimandato ancora una volta, Sony Computer Entertainment e Naughty Dog hanno deciso infatti di posticipare l’uscita dell’ultima avventura di Nathan Drake, prevista per il 26 aprile, al 10 maggio. La notizia è stata comunicata stamattina sul blog ufficiale di PlayStation, direttamente da Shawn Layden, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America. Queste le sue parole sul blog:


Come sapete, Naughty Dog sta completando i lavori su Uncharted 4: Fine di un Ladro perché si possa andare in fase gold questo mese. Per poter soddisfare la considerevole domanda mondiale e assicurare che tutti gli utenti possano giocare al day one senza che ci siano ritardi in determinate aree geografiche, abbiamo deciso di rimandare il lancio del gioco di due settimane, consentendo in tal modo un intervallo extra di lavorazione. Uncharted 4: Fine di un Ladro ha dunque una nuova data di pubblicazione mondiale, fissata dunque al 10 maggio 2016. Sappiamo che la cosa potrebbe creare disappunto e ci dispiace di dovervi far attendere un po’ di più per poter mettere le mani sull’ultimo titolo di Naughty Dog. La buona notizia però è che il gioco è fenomenale e siamo pienamente fiduciosi che varrà la pena di aspettare. Il team non vede l’ora che possiate provare l’ultima avventura di Nathan Drake.

In fondo due settimane non sono poi così tante, e per consolarci possiamo sempre giocare la beta del multiplayer questo fine settimana. Per sapere tutto sulla prossima beta e le future notizie su Uncharted 4: Fine di un Ladro, restate sintonizzati su VMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile