Uncharted 4: le cutscene sono state realizzate con la grafica in-game

Dopo il rinvio di Uncharted 4: Fine di Un Ladro per motivazioni di produzione, qualche malcontento tra i fedeli follower è emerso, molto probabilmente dettati principalmente dalla grandissima attesa che accompagna la produzione. Infatti, addirittura, l’ultimo capitolo della fortunata serie firmata Naughty Dog, risale al lontano 2011, per questo motivo è più che comprensibile la spasmodica attenzione ad ogni aspetto, e dichiarazione, rilasciato dalla casa di sviluppo. Certamente, i fan, saranno piuttosto felici di scoprire un elemento emerso proprio quest’oggi dai developer: ovvero che tutte le cutscene realizzate nel titolo sono state interamente create utilizzando la grafica in-game, senza, quindi, nessuna differenza fra giocato e scene d’intermezzo.

Alle spalle del protagonista potete scorgere Sam, personaggio chiave nella trama della produzione.
Alle spalle del protagonista potete scorgere Sam, personaggio chiave nella nuova trama della produzione.

Come se questo non bastasse, è emerso anche che finalmente scompariranno del tutto le classiche schermate nere utilizzate per separare le fasi di gioco alle cutscene, in quanto, hanno dichiarato gli sviluppatori, grazie alla potenza di PlayStation 4 è stato possibile rimuoverle completamente, eliminando, in questo modo, un elemento estraniante. Infine, Naughty Dog, ha concluso affermando che il miglior elemento permesso dalla nuova console, è stato il fatto di poter realizzare scene d’intermezzo con la grafica del gioco, non permettendo, così, l’esistenza di differenze grafiche nel titolo. Voi cosa ne pensate delle parole dei developer? Ritenete che questo aspetto possa rendere qualitativamente migliore l’esperienza di gioco?

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