Uncharted 4: Fine di un Ladro svela i tesori della Libertalia Edition

Con l’arrivo di Uncharted 4: Fine di un Ladro molti utenti sicuramente si saranno chiesti cosa Sony avesse in serbo in una tanto attesa special edition, il cui contenuto, fino ad oggi, era ancora misterioso e del tutto ignoto. Finalmente, navigando sul web, fra plausibili immagini ed evidenti fotomontaggi, f è stata svelata un’immagine della Libertalia Edition (così è stata chiamata) in grado di risolvere quest’enigma mostrando, almeno per gli occhi di un appassionato, diversi ed interessanti “tesori”.

Et voilà, sembra che il nostro ladro preferito non abbia rubato solo preziosi tesori!
Et voilà, sembra che il nostro ladro preferito non abbia rubato solo preziosi tesori dell’antichità!

Osservando l’immagine si notano subito, oltre all’ovvia copia di gioco, un artbook mostrante i profili di due personaggi tra cui uno sembrerebbe essere lo stesso Nathan Drake, protagonista del gioco, un disco contenente le soundtrack ufficiali, un inedito steelbook e ciò pensiamo abbia attirato più la vostra attenzione: quella grande e affascinante action figure, un componente che forse da solo potrebbe spingere gli utenti ad acquistare la Libertalia Edition. E no, il joypad non è incluso.

Dopo aver visto quest’immagine vi suggeriremmo di non lasciarvi sfuggire questa perla collezionistica limited edition, soprattutto se siete grandi fan della serie, ricordando che Uncharted 4: Fine di un Ladro farà il suo debutto il 27 aprile 2016 esclusivamente su PlayStation 4 e che la Libertalia Edition può essere tranquillamente preordinata su Amazon oppure GameStop al prezzo di circa 130 Euro.