Un DLC di This War Of Mine unisce street art e beneficenza

This War Of Mine è stato uno dei giochi più toccanti dello scorso anno, nonché uno dei canditati al premio Games For Change.

Tuttavia gli sviluppatori non solo hanno creato un gioco in grado di far riflettere molto sulla guerra e soprattutto sugli effetti che ha per la popolazione comune, ma hanno deciso anche di agire in modo concret0 per aiutare le vittime innocenti dei conflitti. In queste ore su Steam è infatti possibile acquistare il DLC War Child Charity, che contiene opere di street art realizzate da vari artisti di tutto il mondo, come M-City, Gabriel “Specter” Reese, SeaCreative, Emir Cerimovic, Fauxreel e Mateusz WaluÅ›.

twm2

È possibile scegliere di pagare questa espansione 0,99 euro, 9,99 euro o 19,99 euro, e l’intero ricavato andrà all’ente di beneficenza War Child, che si occupa proprio di bambini in difficoltà a causa della guerra.  Potete quindi contribuire ad una buona causa, oltre ad avere all’interno di This War Of Mine una vera e proprio galleria d’arte virtuale che offrono ulteriori spunti di riflessione. Potete acquistare il DLC a questo indirizzo.

V MENSILE
V007 Mensile