A quanto pare Ubisoft, in lavoro al nuovo Tom Clancy’s The Division, sta cercando qualcuno che lo possa aiutare. E lo ha trovato. Dopo essersi già unito a team esistenti quali Massive Entertainment in Svezia, Red Storm in U.S. e Ubisoft Reflections negli U.K., Ubisoft ha richiesto il supporto di Ubisoft Annency situato in Francia e che ha sviluppato di recente il multiplayer di Assassin’s Creed e Splinter Cell.
La dichiarazione arriva da Rebecka Coutaz, studio manager di Ubisoft Annency:
“Il team in Annency è lieto di collaborare con Massive, Red Storm e Reflections sullo sviluppo di Tom Clancy’s The Division. Porteremo le nostre precedenti esperienze nel multiplayer dei giochi online e questo progetto ci permetterà di costruire la nostra conoscenza in altre aree e diventare esperti su questo incredibile brand. La collaborazione con gli altri studios sta procedendo regolarmente e lavoreremo insieme assicurandoci di vederci e di garantire le alte aspettative che i giocatori hanno per questo grande titolo.”
Tom Clancy’s The Division venne annunciato durante l’E3 del 2013 e uscirà “prima o poi” durante l’anno corrente, almeno con quanto dichiarato da Ubisoft. Il titolo sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e Pc, spingendo quest’ultimi alla massima prestazione.
Chissà che non avremo bisogno di un super Pc per poter giocare a questo che sembra uno dei giochi più attesi dall’anno?
Clicca sulla copertina per leggere