Tingle invade Hyrule Warriors, ed è assurdamente epico

Hyrule Warriors, la versione a tema Zelda del celebre Dinasty Warriors, si arricchisce di nuovi personaggi tratti dall’universo di The Legend of Zelda.

Dalla voce stessa della grande N, che li ha presentati in diretta al Nintendo Direct, veniamo a sapere che tra le new entry troviamo Tingle e Link in versione fanciullesca e che saranno disponibili con il nuovo DLC di Hyrule Warriors.

Lo stile di combattimento è del tutto aderente a quello visto nella serie originale, con le caratteristiche peculiari di ogni personaggio. Tingle usa i suoi palloncini e un portafoglio pieno di rupie per combattere e ha attacchi speciali come il ballo e un micidiale bacio della morte. Semplicemente fuori di testa Link Bambino impugna la tradizionale spada Kokiri e la speciale maschera Fierce Deity’s Mask, che lo trasforma e gli permette di sferrare attacchi micidiali.

WiiU_HyruleWarriors_011415_Scrn02
La trasformazione di Link nel fortissimo Onilink.

 

Il DLC si chiama Majora’s Mask Pack e include anche una mappa inedita utilizzabile nella modalità avventura, oltre a tre costumi completamente nuovi. Tutto questo sarà disponibile a partire dal 5 febbraio.

Hyrule 2
Tingle debutta nell’arena del combattimento.

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D sarà lanciato invece il 13 febbraio, accanto alla nuova edizione del portatile Nintendo, il New 3DS.

WiiU_HyruleWarriors_011415_Scrn04
Tingle utilizza per combattere i suoi palloncini rossi visti nella saga di Zelda.

 

V MENSILE
V007 Mensile