Activision e Platinum Games, non molto tempo fa, avevano annunciato di essere al lavoro su una nuova licenza riguardante l’universo delle Tartarughe Ninja. Oggi, finalmente, le due software house hanno pubblicato il primo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, gioco in sviluppo presso la sopracitata società privata giapponese.
La storia del titolo è stata scritta da Tom Waltz, uno degli sceneggiatori del fumetto pubblicato per IDW, mentre a capo dello sviluppo vi è Eiro Shirahama, che in passato ha diretto giochi come The Legend of Korra e Mega Man X8. Dal punto di vista del gameplay è stata confermata la presenza di una modalità co-op online fino a quattro giocatori, questi ultimi, probabilmente, impersoneranno i protagonisti. Activison, inoltre, ha confermato la presenza di personaggi storici della saga, tra cui Bebop e Rocksteady. Se tutto ciò non vi bastasse, il publisher ha pubblicato diverse immagini ad alta risoluzione che ci mostrano le prodi gesta delle quattro tartarughe ninja.
Gli screen, oltre a presentarci il dinamico e colorato stile grafico, ci rivelano anche su quali piattaforme il gioco approderà . Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan uscirà quest’estate, probabilmente in contemporanea con il nuovo film dedicato ai quattro eroi, su tutte le console casalinghe, Sony e Microsoft, oltre che PC. Per saperne di più su questo fantastico titolo non vi resta che continuare a seguirci qui su VMAG.