Bandai Namco ha fatto emergere ulteriori dettagli riguardo la data di uscita per PC dell’opera multimediale interattiva Tales of Berseria, il titolo arriverà anche sulla piattaforma di Steam il 27 gennaio, mentre per quanto riguarda la versione per PlayStation 4 vedrà la luce 3 giorni prima ovvero il 24 dello stesso mese. Il publisher offre diverse impostazioni in modo da soddisfare tutti i giocatori come la risoluzione, l’antialiasing, il filtro anisotropico e molto altro ancora. Per di più, il videogioco supporta le seguenti risoluzioni: 4K, 1080p, 800×600 mentre l’ultra HD verrà upscalato e l’opera potrà girare con una fluidità pari a 60 FPS (oltre che abbassato a 30 FPS).
Ecco le seguenti dichiarazioni del publisher riguardo alla scelta del Drm.
“Amiamo la community: è grazie a voi se continuiamo a sviluppare nuovi giochi Tales of di alto livello. Non sarebbe corretto se non pensassimo a proteggerci dalle persone che cercano di accedere ai nostri giochi in maniera illegittima, dato che potrebbe rallentarci nel portare nuovi titoli su PC”.
Come visto sopra, svariati screen della versione PC sono stati rilasciati, dunque siamo curiosi di sapere la vostra: siete d’accordo con la scelta dell’azienda per quanto riguarda il Drm? Noi vi terremo informati, nel frattempo rimanete sintonizzati su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere