La solitudine è una brutta bestia e si sa, per alcuni trovare il vero amore è cosa assai ostica. Per fortuna però, c’è chi nel mondo videoludico ha trovato una soluzione: quale potrebbe essere il miglior pretendente a coronare i nostri sogni romantici se non il miglior amico dell’uomo, ovvero il cane ? E non stiamo parlando di un canide qualunque, ma bensì di un carlino, addirittura il più affascinante di tutti. Questo è lo scenario dinnanzi al quale ci pone Hot Date, titolo che non disdegna nessuna piattaforma (perché si sa, l’amore non ha confini), essendo disponibile per Linux, Mac e Windows PC
Se la soluzione è però cosa nota, non vi aspettiate che sia così facile adottarla. Un esemplare di così rara bellezza come il carlino in questione necessità infatti di un’opera di corteggiamento assidua e intelligente, ed ecco quindi che Hot Date ci impone di trascorrere un’intera serata a lume di candela con il cane, facendo ben attenzione a scegliere i giusti argomenti da trattare e le domande da porre. Sia mai che il nostro compagno a quattro zampe possa offendersi poiché preferisce i Digimon ai Pokemon.
Riuscirete a ad andare oltre la fioca luce del romantico candelabro e a creare una connessione con il vostro partner che si colloca tra la zoofilia, l’inquietante e l’umoristico ? Per scoprirlo non vi resta altro che cimentarvi nel più bello (e unico) simulatore di appuntamento con carlino, disponibile ad un prezzo a vostra scelta (anche gratis) cliccando sul seguente link.
Clicca sulla copertina per leggere