Overwatch: emersi inediti indizi sul nuovo eroe

Overwatch, senza alcun dubbio, si è rivelato essere uno dei First Person Shooter più interessanti ed innovativi presenti sul mercato, capace, grazie ad un gameplay magnetico e alla presenza degli Eroi (differenti per fattezze e abilità), di colpire nel profondo tanto la stampa specializzata quanto il pubblico. Tutto ciò si è concretizzato in un successo davvero pronunciato, confermando ancora una volta le grandissime abilità di Blizzard nello sfornare soltanto produzione dall’altissimo valore. Nonostante ciò, è da giorni che sta impazzando, tra i fan del titolo, un grandissimo quesito: chi sarà il prossimo eroe di Overwatch? Difficile ancora fornire una risposta, ma la software house, quest’oggi, ha rilasciato un interessante indizio, presentando un personaggio che potrebbe avere un legame con il nuovo character giocabile. Ecco l’immagine mostrata:

La ragazza che potete osservare dall’immagine si chiama Efi Oladele, di appena 11 anni: che abbia qualche legame con il nuovo eroe?

Difatti, come dicevamo poc’anzi, Blizzard, sul proprio blog ufficiale, ha a sorpresa presentato un personaggio che, apparentemente, sembrerebbe totalmente slegato dal contesto narrativo della produzione. Il character mostrato si chiama Efi Oladele: una giovane scienziata di undici anni già molto esperta di robotica e intelligenza artificiale. Purtroppo non è chiaro se Efi sarà la nuova eroina presente nel gioco o soltanto un collegamento con lo stesso; resta però il fatto che difficilmente sarà possibile vestire i panni di un personaggio così giovane, per questo motivo è più semplice credere ad un legame presente tra Oladele e l’inedito PG. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere collegati su VMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile