Che lo chiamiate Vader, Fener, Anakin Skywalker o “quello che fa fff…wooosh…fff…wooosh” non importa, se amate l’Oscuro Signore dei Sith e la PlayStation avete trovato il vostro oggetto di culto. La versione speciale del bundle di Battlefront o Disney Infinity con PS4 a lui dedicata, annunciata circa un mese fa, è ora preordinabile sul suolo americano ed ha anche un prezzo ufficiale: 450$. Che molto probabilmente diventeranno i nostri 450€ una volta disponibile anche qui. Potrebbe sembrare eccessivo ma visto il contenuto del bundle e facendo due conti pare proprio che il rapporto tra esborso e contenuto sia conveniente, dato che oltre alla console da 1TB con l’esclusiva grafica raffigurante il faccione mascherato di Vader (davvero splendida lo constatiamo) troveremo l’esclusivo joypad anch’esso a lui ispirato, e ben quattro giochi classici di Star Wars oltre ovviamente a Battlefront, ovvero: Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Star Wars Jedi Starfighter e Star Wars Bounty Hunter… niente male! Soprattutto se siete dei fanatici della saga di Lucas.
La “Normal Edition” del pacchetto dedicato al prossimo gioco EA arriva senza la grafica esclusiva per console e joypad, e con hard disk da 500Gb.
Per chi invece è appassionato delle statuine prodotte da Disney, che con la versione 3.0 si arricchiscono dei personaggi di Guerre Stellari, il bundle conterrà il pacchetto Mondo Insieme contro l’Impero (con le statuette di Luke e Leia, oltre che il Mondo Insieme contro l’Impero), la statuetta in esclusiva per PlayStation di Boba Fett, e la copia fisica di Disney Infinity 3.0. Anche qui troveremo il codice per scaricare i quattro classici giochi.
Le limited edition saranno disponibili dal 17 novembre ma state attenti, già da adesso la forza scorre potente… quella del portafogli fuori dalle vostre tasche!