Dopo un breve trailer che ha mostrato il concept della nuova console denominata Nintendo Switch, e le relative critiche ricevute sedate poi successivamente dalle risposte della stessa industria nipponica, Nintendo ha deciso di ufficializzare la data in cui verranno rivelati più dettagli sul nuovo dispositivo casalingo. L’annuncio è avvenuto attraverso i diversi canali social dal quale è emerso che le notizie verranno riportate tramite una particolare conferenza svolta dal vivo a Tokyo.
Vediamo l’estratto del comunicato stampa ufficiale presentato dalla società del sol levante:
Se ti è piaciuto il trailer di Nintendo Switch andato in onda settimana scorsa, sarai felice di sapere altri dettagli sono in arrivo!
Oggi, il presidente di Nintendo Co., Ltd. Tatsumi Kimishima ha annunciato che maggiori informazioni sulla nostra prossima console casalinga, Nintendo Switch, saranno rivelate in una presentazione che si terrà a Tokyo il 13 gennaio 2017 e che sarà trasmessa in streaming dal vivo.
Durante questa presentazione parleremo della data di lancio precisa e mostreremo i giochi attualmente in sviluppo.
Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l’account Instagram della console e non perderti i nostri tweet.
Nintendo Switch, la prossima console casalinga di Nintendo, sarà disponibile da marzo 2017.
Non ci resta che attendere il 13 gennaio del 2017 per ricevere ulteriori notizie su questa nuova console. E voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.