Motorsport Manager supporta Steam Workshop

Tramite un comunicato ufficiale, SEGA Europe e Playsport Games hanno annunciato che Motorsport Manager, titolo gestionale dedicato agli amanti del mondo delle corse automobilistiche, supporta ora Steam Workshop. Per celebrare la novità, è stata creata una competizione nella quale verrà messo a disposizione un ricco premio.


SEGA Europe e Playsport Games sono entusiasti di annunciare che Motorsport Manager supporta finalmente Steam Workshop. In questo modo la community di Motorsport Manager potrà creare, condividere e scoprire contenuti originali realizzati dai giocatori, e siamo ansiosi di vedere cosa si inventerà la community. Siamo talmente emozionati che vogliamo celebrare il lancio del supporto a Steam Workshop invitando tutti gli utenti a realizzare la livrea della loro monoposto utilizzando Steam Workshop. Sceglieremo il vincitore tra le livree che sapranno esprimere più inventiva e personalità, per cui date fondo alla vostra creatività per conquistare il premio. Il vincitore vedrà il suo design inserito nel gioco in via ufficiale, uno dei piloti prenderà il suo nome e, infine, si aggiudicherà un premio di 1000 £.

Disegna la tua monoposto e...vinci!
Disegna la tua monoposto e…vinci!

Per partecipare invia una mail con lo screenshot del tuo design all’interno di Steam Workshop e il tuo nome utente Steam a social@motorsportmanager.com. I design vanno inviati entro il 20 febbraio 2017, e il vincitore verrà annunciato qualche giorno dopo. Per tutti i dettagli, i termini e le condizioni del concorso, visita il nostro sito www.motorsportmanager.com

Inoltre, SEGA Europe ha comunicato l’introduzione di alcuni aggiornamenti, come ad esempio la modalità 2D, in modo tale da permettere anche a coloro che posseggono un PC dalle caratteristiche minori di poter utilizzare Motorsport Manager.

Siamo al lavoro per supportare al meglio Motorsport Manager e la fantastica community che si è creata intorno al gioco. Abbiamo introdotto diversi aggiornamenti, tra cui la modalità 2D, in modo tale da permettere l’uso del gioco anche su PC dalle specifiche tecniche molto basse. Per essere aggiornati su tutte le novità, andate a tutto gas sui nostri canali social, facebook.com/playmotorsport e twitter.com/playmotorsport.

Una bella iniziativa quella lanciata dal manageriale automobilistico di casa SEGA, che permetterà ai videogiocatori di cimentarsi in questa piccola competizione. E voi cosa ne pensate? Proverete a disegnare la vostra automobile per portarvi a casa il premio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile