Era il lontano 1987 quando, per la prima volta, il guerriero yautja che tutti noi conosciamo come Predator, sbarca sulla terra con la sua tuta mimetica e le sue armi super-tecnologiche. Personaggio veramente molto particolare per quanto riguarda il panorama cinematografico dell’epoca, Predator, oggi cambia il suo scenario passando dalla fitta giungla che gli diede i natali alle epiche arene di combattimento di Mortal Kombat X, facendo mostra di tutta la sua potenza e cattiveria in combattimenti all’ultimo sangue.
Il suo stile di combattimento ci porta direttamente a rivivere le scene del film che lo ha reso famoso, con le sue mosse precise, veloci ed efficaci. Protagoniste sono le due lame che ha sul braccio, affilate, letali e con le quali compie più di una Fatality, ponendo fine alle sofferenze del malcapitato avversario. Nel video a seguire possiamo ammirare in tutta la loro crudeltà, tutti modi in cui il nostro alieno “termina” il suo sfidante.
https://www.youtube.com/watch?v=sZ5RTwVeLUs
Predator sarà rilasciato a Luglio e lo potremo acquistare sia singolarmente, che in un pacchetto comprensivo anche degli altri due combattenti che si sono andati ad aggiungere alla rosa dei lottatori di questo spettacolare Mortal Kombat X. I personaggi in questione sono Jason Voorhees, armato di machete e pronto a mietere vittime sin da Venerdì 13 e Tanya, figlia dell’ambasciatore di Edenia ed esperta dell’antichissimo stile dello Yue Jia Quan. Come se non bastasse, nel pacchetto in questione, sarà incluso anche Tremor, membro del clan ninja Black Dragon, pronto a far tremare la terra con i suoi pugni proprio come il suo nome ci lascia intuire.
Clicca sulla copertina per leggere