Dopo aver annunciato la collector’s edition e pubblicato un nuovo trailer dedicato alla città , nella giornata odierna torniamo nuovamente a parlare di Mafia III. Nei giorni scorsi sono emerse diverse voci di corridoio che indicavano un lungo ritardo da parte dell’opera sviluppata dagli Hangar 13. Secondo questi rumors, infatti, sembrerebbe che il team di lavoro stesse pensando di rinviare il titolo al 2017. Le indiscrezioni corrono come il vento e, per la gioia di tutti i fan, questa volta sono arrivate all’azienda che ha prontamente smentito tutto quanto rilasciando una sorprendente dichiarazione. Ecco le parole del Design Director Matthias Worch:
Siamo nelle fasi finali dello sviluppo e utilizzeremo i prossimi mesi per apportare gli ultimi ritocchi prima dell’uscita mondiale fissata per il 7 ottobre. L’uscita di Mafia III rappresenta il culmine di un lungo processo che ha visto impegnati non solo noi di Hangar 13 ma anche lo staff di 2K Games e Take-Two Interactive
I fan dell’opera multimediale possono dormire sonni tranquilli, l’atteso terzo capitolo uscirà puntuale e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One. Il titolo sarà ambientate a New Bordeaux, città totalmente ispirata alla New Orleans del 1968, che oltre ad essere il luogo che farà da sfondo alla vostra avventura, sarà un vero e proprio rifugio per la criminalità organizzata che controlla qualsiasi cosa, a partire dal gioco d’azzardo fino ad arrivare ai poliziotti e alle istituzioni. L’arrivo di Mafia III è previsto puntuale il 7 ottobre 2016. Restate connessi con noi di VMAG per non perdervi nessuna novità .
Clicca sulla copertina per leggere