Deep Down è stato uno dei primissimi giochi ad essere annunciati insieme a PlayStation 4… salvo poi sparire quasi del tutto dai riflettori.
Raramente escono news e aggiornamenti sul gioco… e le ultime dichiarazioni del producer Teruki Miyashita non sono esattamente rassicuranti:
“Stiamo ancora affrontando diverse sfide con lo sviluppo del gioco. Per iniziare, abbiamo ancora qualche difficoltà con il nuovo hardware di PlayStation 4. Ogni soluzione che troviamo porta quasi sempre alla creazione di nuovi problemi. Stiamo letteralmente facendo due passi in avanti e uno indietro”
“Dobbiamo inoltre ancora familiarizzare con la gestione dei server, e in un free-to-play online è una sfida non da poco. Stiamo comunque facendo tutto il possibile e vorremmo davvero poter dare ai giocatori l’occasione di provare Deep Down il prima possibile. Chiediamo solo ancora un pò di pazienza.”
Insomma, lo sviluppo di Deep Down non sembra procedere come previsto… speriamo solo che il risultato finale non ne risenta troppo.
Clicca sulla copertina per leggere