La Ps4 di Metal Gear: The Phantom Pain invaderà anche l’Europa


Dopo aver annunciato l’arrivo nei mercati giapponesi, della console PlayStation 4 in bundle con il quinto capitolo della saga Metal Gear, The Phantom Pain, Big Boss si prepara ad invadere anche l’Europa estendendo la stessa offerta ai residenti dei paesi occidentali. Stiamo parlando di una confezione contenente una console PlayStation 4 da 500 GB,  realizzata in edizione limitata, di colore rosso intenso e con dettagli dorati, proprio come il braccio bionico di Snake.



L’offerta ovviamente non si conclude qui, perchè all’interno della confezione sarà anche presente una copia di The Phantom Pain con contenuti bonus da scaricare e un Dualshock 4 grigio ispirato alla handgun di Snake. Sia il controller che la console sfoggiano in bella vista il logo dei Diamond Dogs, l’organizzazione militare capeggiata proprio da Big Boss. Qualora invece preferiste un look più classico per la vostra console Sony, allora sappiate che ci sono novità anche per voi poiché verrà messo in vendita anche un bundle con console in versione classica, Jet Black, ovviamente accompagnato da una copia di The Phantom Pain.

130610_4_forRHQ_NOcamera
Entrambi i bunde saranno disponibili dal primo settembre, giorno di lancio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Qualora foste fan della saga di Hideo Kojima e ancora non vi foste procurati una nuova console Sony, non avete proprio più scuse.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile