La Pillar of Autumn di Halo. Fatta di LEGO!

Ok, ora non fate i gradassi per le vostre piccole e misere costruzioni in LEGO. Ricordate la frase del leggendario Mr. Crocodile Dundee riguardo al teppista che lo minacciava in città? “Quello un coltello? Questo è un coltello!“. Be’, è né più né meno quello che vi direbbe Lee Jones, un appassionato ingegnere dei mattoncini che, dopo 3 anni e mezzo di lavoro e dopo aver speso 7.000 dollari, ha presentato al Brickcon di Seattle, celebre convention LEGO, un’opera titanica: la Pillar of Autumn di Halo, una bestia pesante 100 Kg. e lunga 2,15 metri. Prima di dire qualsiasi cosa, guardatela per bene e siate sinceri con voi stessi: avreste voluto realizzarla voi.

“Il primo passo verso il cambiamento è la consapevolezza”, insegnava Nathaniel Branden, celebre psicoterapeuta americano. “Il secondo passo è l’accettazione. Il terzo passo è l’azione”. Chiaro? Rimediate questi 7.000 dollari e cominciate a costruire qualcosa di epico.

Il nostro redattore Gu ama anch'egli i LEGO, ma il massimo che è riuscito a costruire è il gabinetto della casa della Contea di Bilbo Baggins.
Il nostro redattore Gu ama anch’egli i LEGO, ma il massimo che è riuscito a costruire è il gabinetto della casa della Contea di Bilbo Baggins.
V MENSILE
V007 Mensile