La Morte Nera in arrivo su Star Wars: Battlefront

Se avete appeso la  vostra spada laser o avete abbandonato l’ X-Wing nel garage, allora è il momento di riprenderli e spolverarli per tornare sui campi di battaglia, che siate dei ribelli o facciate parte dell’Impero, questa notizia porterà infatti gioia e Forza a chiunque:Eletronic Arts e DICE  hanno svelato quest’oggi i contenuti in arrivo,sia gratuiti che a pagamento, per Star Wars: Battlefront.

Battlefront
I DLCs scorrono potenti in Star Wars Battlefront…

I primi contenuti DLCs  per il gioco, disponibili già da oggi e in versione free, comprenderanno nuovi costumi ispirati al pianeta Hoth e dedicati a Luke Skywalker e Han Solo e la mappa Sopravvivenza su Tatooine che ora supporta anche le modalità multigiocatore: Eliminazione, Corsa ai droidi, Zona di lancio, Caccia all’eroe e Campo dei predoni, nuova denominazione per Eroi contro malvagi. Sono state inoltre apportate alcune modifiche, tra cui, la possibilità di creare match privati, che renderanno più semplice giocare con gli amici e l’introduzione di sfide giornaliere, dando la possibilità ai giocatori di sbloccare contenuti e guadagnare crediti più in fretta. Infine sono previste modifiche per migliorare il bilanciamento del gioco, per quanto riguarda armi e modalità multigiocatore.

A febbraio sono previsti invece altri contenuti aggiuntivi, tra cui una missione di Sopravvivenza su Hoth, e poi, sullo stesso pianeta, una mappa multigiocatore incentrata sulle modalità: Assalto Camminatori, Supremazia, Squadrone da caccia e Punto di Svolta. Grazie a questo aggiornamento tutte le mappe che supportano Assalto Camminatori e Supremazia. A marzo verrà rilasciata una nuova mappa multigiocatore su Endor con supporto per Assalto Camminatori, Supremazia e Punto di svolta, a cui poi verrà aggiunta una mappa Sopravvivenza su Tatooine e un costume inspirato a Endor per la Principessa Leila.

Sono stati rivelati, inoltre, i piani relativi ai contenuti del Season Pass :

Star Wars: Battlefront Orlo Esterno ( arrivo previsto marzo 2016) – Consentirà ai giocatori di combattere nelle fabbriche di Sullust e all’interno del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine.
Star Wars: Battlefront Bespin (arrivo previsto in estate 2016) – Il giocatore si cimenterà in una intensa avventura dove sarà il cacciatore o la preda ambientato nella Città delle Nuvole di Bespin.
Star Wars: Battlefront Morte Nera (arrivo previsto in autunno 2016) – Una mappa all’interno della Morte Nera, pronta a portare distruzione
– Star Wars: Battlefront Expansion Pack 4 (arrivo previsto inizio del 2017) – Ancora non si sa nulla cosa conterrà questa espansione.

Possiamo dire che Eletronics Arts e DICE hanno dato inizio a un 2016 pieno di battaglie per Star Wars: Battlefront. Non ci resta quindi che aspettare le prossime novità, e che la Forza sia con voi.