La maledizione EA Sports colpisce Ronda Rousey

La maledizione di Madden colpisce ancora! Ne avete mai sentito parlare? Dovete sapere che da ormai più di quindici anni gli atleti che EA Sports sceglie come testimonial per i suoi giochi di Football Americano finiscono presto o tardi vittime di episodi spiacevoli dentro e fuori il campo da gioco. Infortuni, campionati persi e carriere rovinate fanno parte di una lunga lista. Ora la maledizione sembra espandersi anche agli altri sport! Venerdì scorso infatti, EA Sports aveva annunciato che Ronda Rousey sarebbe stata la protagonista della cover di UFC 2, e la sventura ci ha messo poco ad abbattersi sulla bionda combattente…


1520011346365699475
Il bel viso di Ronda è stato colpito, e anche forte, dalla maledizione EA Sports!

Ronda Rousey è una delle campionesse di UFC di maggior successo negli ultimi anni. Grazie alla grande abilità sul ring e una bellezza non comune tra le guerriere del circuito americano si era guadagnata il primo contratto come lottatrice nel 2012 per poi confermarsi campionessa imbattuta per tre anni consecutivi… almeno fino ad oggi. Nell’incontro valido per il titolo UFC disputatosi a Melbourne questa notte, Holly Holm l’ha messa al tappeto dopo averla stordita con un gancio sinistro e abbattuta un violento calcio al volto, dominando nettamente l’incontro. Se non siete sensibili alle immagini, guardate che botta:

https://www.youtube.com/watch?v=P_bHldzX89o

La maledizione quindi si conferma potentissima e ha mietuto l’ennesima vittima. Ora che sembra diffondersi anche agli altri sport è tempo che anche Leo Messi inizi a preoccuparsi? Dopotutto, Barcellona a parte, la finale dei mondiali di calcio l’ha già persa e i problemi allo stomaco lo hanno afflitto durante questi anni di sponsor con FIFA! Forse i prossimi che verranno contattati ci penseranno due volte prima di accettare…

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile