La battaglia sta per iniziare, al via i Pokémon World Championships 2015 !

Allenatori di Pokemon di tutto il mondo, unitevi ! E’ tempo di spolverare le vostre migliori sfere, di sfoggiare le vostre tattiche più argute e mostrare il vostro coraggio: dal 21 al 23 agosto, in quel di Boston, si terranno infatti i Pokemon World Championships 2015, competizione che vedrà centinaia di giocatori provenienti da oltre 30 paesi diversi contendersi il titolo di campione Pokemon, sia nella sezione videogiochi che in quella dedicata al gioco di carte collezionabili.

World
All’Hynes Convention Center di Boston non si competerà di certo solo per la gloria, e infatti per gli allenatori più valorosi sono previsti premi sotto forma di borse di studio che ammontano a circa 10.000 dollari per ogni campione del mondo dei videogiochi Pokemon e 25.000 dollari per coloro che trionferanno usando le carte, il tutto per un montepremi complessivo di mezzo milione di dollari.

Qualora non rientriate nella rosa di campioni che si sfideranno a Boston, non temete poiché la competizione sarà a portata di mano di ogni allenatore: a partire dalle ore 15.00 (fuso orario italiano) di venerdì 21 agosto, l’intero evento (cerimonia d’apertura compresa) sarà trasmesso infatti online sul sito ufficiale  e su Twitch.
World 2
Qualora siate interessati ad avere ulteriori informazioni sull’evento, tutte le informazioni, e un Pikachù in grande spolvero, si possono ottenere consultando il sito ufficiale della competizione.