La drammatica storia di Joel ed Ellie è piaciuta ai videogiocatori di tutto il mondo, è evidente. Così come ai redattori di ogni dove. Tanto che sulle pagine di Neogaf è apparso, nella giornata di ieri, un thread decisamente originale: proposte dei fan per un finale alternativo di The Last of Us.  I post degli utenti hanno preso ben presto una piega assurda e ironica, ma sono numerosi gli esempi degni nota.
Così tanto da richiamare l’attenzione di Neil Druckman, il creative director del gioco che vanta inoltre nel suo curriculum la trilogia di Nathan Drake. Druckman, condivide così sul suo twitter personale:
So good. This neogaf alt ending to The Last of Us puts the original ending to shame: http://t.co/214k8tL7QWpic.twitter.com/lrwIKx5IWU
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) 3 Gennaio 2015
Qui potete leggere il finale alternativo che dovrebbe far vergognare quello originale, secondo il creative director. Una piccola perla letteraria in poche righe. Ora però attendiamo un tweet del buon Vin Diesel, che si è sempre proclamato grande appassionato di videogiochi. Perché a lui, un finale del genere, di sicuro non dispiacerebbe…
Fonte: Neogaf
Clicca sulla copertina per leggere