Continua l’inarrestabile successo di Heartstone, il gioco di carte collezionabili online realizzato da Blizzard. Heartstone è infatti appena approdato anche sugli smartphone iOS e Android, ed è disponibile per il download. Si parla da lungo tempo di questa versione, inizialmente prevista per il 2014; nel frattempo, il gioco era stato reso disponibile per iPad e tablet Android.
Il gioco, stando a quanto dichiarato da Blizzard, funzionerà in maniera ottimale anche sugli schermi più ridotti degli smartphone (anche se, naturalmente, poter giocare Heartstone su un phablet come iPhone 6 Plus rappresenterà un indubbio vantaggio). La compagnia ha comunque dichiarato che la nuova versione presenta: “un’interfaccia intuitiva completamente nuova e raffinata per l’esperienza mobile”.
Il gioco ha appena ricevuto anche un update, che ha introdotto un nuovo indicatore per segnalare quando la connessione sta perdendo potenza, il che dovrebbe tornare particolarmente utile per chi gioca su mobile; l’update ha anche risolto numerosi bug. Scaricando la versione mobile avrete anche accesso a un pacchetto di carte gratuito.
Proprio di recente Blizzard aveva anche lanciato un’espansione, dal titolo Massiccio Roccianera.
Clicca sulla copertina per leggere