Ah, auto da corsa e lanci col paracadute: non vi sentite più uomini solo a leggere questo titolo? GTA Online, pubblicato dalla Rockstar Games poco dopo l’uscita di Grand Theft Auto V nel 2013, continua ad aggiornarsi e, poche ore fa, ci ha introdotto una nuova modalità Competizione, Atterra e Sotterra: fino a un massimo di quattro squadre, composte da un limite di altrettanti giocatori, si lanceranno col paracadute dai rispettivi Cargobob per conquistare e mantenere il controllo di una piccola area piuttosto povera di ripari e, per ottenere la vittoria, sarà necessario giocare di squadra e muoversi in modo preciso e coordinato. Il team che dominerà  l’area per un tempo limite stabilito, non necessariamente in modo continuo, vincerà la partita. Avremo a disposizione cinque mappe differenti, che influenzeranno, ognuna a modo suo, la modalità di gioco, contenenti le varie aree da conquistare, situate all’Elysian Island, a Pillbox Hill, nel vicolo di Mirror Park, al Richman College e al Sisyphus Theater.
Dai paracaduti, passiamo alle automobili. Benny, proprietario della Benny’s Original Motor Works, uno shop dove i giocatori possono acquistare e personalizzare i propri veicoli, si sta espandendo e ha scelto due nuove auto sportive modificabili e, solo per i suoi clienti più fedeli, darà l’opportunità di acquistare la versione base della Karin Sultan e della Bravado Banshee ad un prezzo ridotto tramite il Listino di bennysoriginalmotorworks.com.
Dopodiché, avrete la possibilità di lasciare che Benny faccia le sue magie e ve le trasformi in auto da corsa ad alte prestazioni, ossia la Karin Sultan RS e la Bravado Banshee 900R, scegliendo tra le varie modifiche disponibili nel suo negozio; a quel punto, sarete pronti a gareggiare e competere persino con le supercar di altissimo livello, quali la Zentorno e la T20. Tra una sgommata e l’altra, fatela una capatina qui sul nostro sito: presto arriveranno altri aggiornamenti per GTA Online!