Dopo tutte le news su Grand Theft Auto, ne arriva un’altra dal sapore tutto hollywoodiano. La Rockstar, non è un mistero, ci ha stupito più di una volta con la sua eccentricità, e questa volta non è stata da meno. Se poco tempo fa aveva punito in modo del tutto originale chi aveva importato la Duke O’Death nella modalità on line, facendo saltare in aria la macchina nel momento stesso in cui vi si entrava, ora ci propone un qualcosa di ancor più divertente.
Prossimamente infatti i giocatori incalliti di questo titolo potranno per un momento deporre le armi, o parcheggiare la macchina, ed improvvisarsi maestri di regia in pieno stile Michael Bay. Cari fan avete proprio capito bene, saremo tutti dei registi!
Con i nuovi strumenti che GTA vedrà a sua disposizione nella versione Pc, potremo creare dei brevi ma spettacolari film.
https://www.youtube.com/watch?v=AwaW-dIrOdg
Denominato “Rockstar Editor”, questo strumento consentirà al giocatore di registrare delle scene di gioco, per poi rieditarle e montarle come in un vero e proprio film. Sarà possibile divertirsi a giocare con i vari filtri e con le profondità, cambiare i tipi di camera e scegliere la colonna sonora del nostro corto, tra tutte le tracce presenti nel gioco.
Inoltre sarà disponibile una “modalità Direttore” che ci consentirà di armeggiare con le varie risorse disponibili in gioco come se fossimo davvero dei registi di Hollywood. Questo consentirà quindi di utilizzare come nostri attori i protagonisti della storia principale, i passanti e persino gli animali! Inoltre saremo anche in grado di controllare gli eventi climatici ed il tempo, in modo da poter dare libero sfogo alla nostra fantasia repressa.
In ultimo ma non per questo meno importante, potremo caricare le nostre creazioni direttamente su YouTube e sul Rockstar Games Social Club, in modo da poter mostrare a tutti quanto siamo bravi dietro una macchina da presa.
Ovviamente noi di VMAG siamo già pronti a lasciare la nostra impronta sulla Hall of Fame, e voi?