Grazie a Capcom si accende il Coin-Op di Attack on Titan

Siete pronti a tornare in difesa delle vostre mura? Allora preparate gli spiccioli, Shingeki no Kyojin, l’Attacco dei Giganti, sarà presto un videogioco arcade!

La notizia arriva dal Japan Amusement Expo 2015, Osaka; sembra infatti che Capcom stia lavorando su un nuovo titolo, destinato alle sale giochi, tratto dalla famosa serie di Hajime Isayama.

111111

Per chi non lo conoscesse, sicuramente in pochi, Attack on Titan si ambienta in un mondo abitato da creature giganti e ostili che hanno costretto ciò che rimane della popolazione umana a nascondersi e rifugiarsi in una vasta città dalle mastodontiche mura; scontri all’ultimo sangue e sacrifici senza eguali si mescolano ad una trama forte e delineata, diventando in poco tempo un successo internazionale tanto nel manga quanto nell’anime.

Ancora poco trattato nel mondo videoludico, Shingeki no Kyojin è letteralmente pronto a mettersi in gioco, ma con le dovute precauzioni; l’annuncio del cabinato dedicato all’Attacco dei Giganti è stato fatto quasi in chiusura, senza fornire ulteriori immagini o specificare se vi sarà una distribuzione anche in occidente, ma sono state promesse ulteriori informazioni entro l’estate, quindi non temete, vi terremo aggiornati!

22222