Final Fantasy Explorers sta per arrivare anche in Italia

A quasi un mese di distanza dalla release giapponese, arriva anche da noi in Italia, e nei territori PAL, Final Fantasy Explorers: l’ultima fatica di Square Enix per Nintendo 3DS sarà infatti disponibile da questo venerdì, 29 gennaio. Per non farsi mancare nulla, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di lancio che vi mostriamo qui sotto:

In Final Fantasy Explorers, potremo avventurarci da soli, o in un party fino a quattro membri per raccogliere materiali e avanzare attraverso i vari dungeon presenti nel titolo. Il nuovo RPG action mescola elementi amati del franchise Final Fantasy con una moderna meccanica di battaglia, proponendo infatti sfide per gli avventurieri di tutti i livelli, più di 20 classi di lavoro personalizzabili, 12 potenti Eidolon per combattere e la capacità di trasformarsi in eroi leggendari tra cui Cloud, Lightning, Squall e altre icone storiche di Final Fantasy.

La grande attenzione verso la modalità cooperativa consente agli amici di unirsi e organizzare una strategia in vari lavori, armi, armature, accessori e capacità per formare infinite configurazioni del party. Con più di 200 missioni e tante ore di contenuti giocabili,  Final Fantasy Explorers è un titolo che probabilmente ci terrà incollati per parecchio tempo al nostro Nintendo 3DS, il tutto da venerdì 29 gennaio.