Ecco la nuova esclusiva per Nintendo Switch: Seasons of Heaven

Sembrerebbe esser stato svelato finalmente un segreto inerente ad un misterioso titolo esclusivo per Nintendo Switch, rivelato dalla nota giornalista statunitense Laura Kate Dale tramite il suo profilo Twitter. Infatti, nel cinguettio, aveva mostrato in anteprima mondiale alcune foto leakate di un misterioso videogioco previsto per il prossimo anno sul nuovo dispositivo dell’industria di Kyoto. Ad ogni modo, per evitare alcune polemiche, la software house AnyArts Production ha deciso di rivelare alcuni dettagli inerenti al leak, svelando qualche immagine e il nome del titolo esclusivo, ovvero Seasons of Heaven.

Il titolo, inoltre, è stato approfondito anche da una nota testata giornalistica francese, che ne ha rivelato (con la collaborazione dello studio) il concetto di gioco basandosi su una frase di Louis L’amour da cui gli sviluppatori avrebbero preso spunto:

“Arriverà un tempo in cui tutto ti sembrerà perduto. Eppure, quello sarà l’inizio.”.

Da questa frase si può evincere la purezza del background narrativo dell’opera, basato su un’evento post-apocalittico causato dallo stesso uomo che, attraverso l’inquinamento ambientale, sarà causa dell’estinzione di molte persone e animali. L’ambientazione e le tematiche serie riaccendono l’attenzione anche sui due particolari protagonisti: Yann che è un bambino affetto dalla sindrome di Asperger e il suo fido bulldog francese Ani, in grado di parlare con lui attraverso la telepatia. Dunque cosa ne pensate di questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti, per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati con noi.