A chi non piace fantasticare sulla possibile vita su altri pianeti? Diciamolo, l’uomo ha sempre sognato di sapere cosa c’è oltre il proprio sistema solare e i film di fantascienza non hanno fatto che alimentare questa sua curiosità. Anche i videogiochi, come le pellicole , hanno alimentato questa voglia di salire a bordo di una ave spaziale ed esplorare l’universo ignoto, cimentandosi in avventure combattendo gli alieni. Mass Effect: Andromeda sembra il videogioco perfetto per tutti coloro che non vedevano l’ora di mettere il naso fuori dal proprio sistema solare, anzi dalla propria galassia, infatti abbandoneremo la Via Lattea (che era stata il centro dei viaggi nella precedente trilogia di Mass Effect) per trasferisci in quella di Andromeda, dove, molto probabilmente avremo a che fare con nuove specie aliene, nuove avventure e la responsabilità di trovare un posto adatto dove insediarsi.
Del gioco non si hanno molti dettagli ma oggi giunge una nuova notizia da parte del team che è a lavoro sul gioco. Il leader producer di Mass Effect: Andromeda, Cameron Lee, ha assicurato che gli sviluppatori sono duramente a lavoro per far arrivare ai fan un prodotto con i fiocchi.
“Il team di Mass è duramente al lavoro per riuscire ad offrire a tutti voi qualcosa di grandioso” è stata la sua rassicurazione.
Ancora non si hanno notizie sull’uscita di Mass Effect: Andromeda ( prevista a fine anno), l’unica cosa che ci resta da fare è aspettare l’E3 che si terrà a Los Angels questo Giugno, dove verrà definitivamente mostrato il gioco e con esso la sua data di uscita definitiva.
Clicca sulla copertina per leggere