Dota 2: The International 2015 prevede circa 15 milioni di dollari in palio


Anno nuovo, obiettivi nuovi. Questo dovrebbe essere il motto del celebre MOBA di Valve Dota 2 al rilascio del nuovo Compendio Interattivo (un libro virtuale in cui poter fare le proprie puntate e crearsi pronostici personali) che è stato rivelato per il tanto atteso The International che si svolgerà dal 3 al 8 Agosto e che vedrà tra le squadre più forti del momento sfidarsi “schermo a schermo”.


Come negli anni passati, acquistare il Compendio farà sì che il 25% del suo costo vada a riempire il sonoro salvadanaio del montepremi che per quest’anno si pronostica possa raggiungere i 15 milioni di dollari; una cifra da capogiro se si pensa che già lo scorso anno il premio finale arrivò a $10,931,105, segnando un record nella storia dell’eSport.

Cattura

Quest’anno non avremo solo i soliti traguardi da raggiungere per far sbloccare nuove peculiarità in-game, ma avremo a disposizione anche dei coin con cui potremo comprare item o set interi dei nostri personaggi preferiti. Saranno disponibili anche dei Coin Booster che ci aiuteranno per rendere la nostra raccolta di monete ancor più veloce.

Tutto ciò a ridosso della tanto discussa patch 6.84, la quale ha fatto tanto discutere a causa dei cambiamenti apportati ai vari eroi e all’aggiunta di ben 7 nuovi item.

Avete intenzione di acquistare anche voi il vostro personale Compendio contribuendo alla crescita del montepremio? O vi limiterete ad osservare le partite dei pro di Dota 2 mentre sfoggiano le loro capacità nella nuova patch?

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile