Grandi notizie per tutti gli amanti della saga nata dalla mente di Hidetaka Miyazaki. Fondazione VIGAMUS e Bandai Namco Entertainment Italia sono lieti di annunciare che Dark Souls III sarà protagonista di due appuntamenti imperdibili. Il primo durante il Romics, che si svolgerà dal 7 al 10 aprile, presso l’area Game Village allestita dal VIGAMUS in collaborazione con la Fiera di Roma, e il secondo proprio all’interno del museo del videogioco.
Il gioco, in uscita il prossimo 12 aprile, sarà disponibile in anteprima per il grande pubblico durante la nuova edizione del Romics, con le postazioni interattive dell’attesissimo titolo, per invadere poi il museo del videogioco di Roma il prossimo sabato 16 aprile con il Dark Souls III Day. Una giornata dedicata all’intera saga e all’uscita del nuovo capitolo, dove potremo rivivere insieme tutti i passati episodi, vincere imperdibili gadget mettendosi alla prova con quiz e art contest, fino a sudare sette camicie nel corso della gara Estus Contest, con in palio la splendida Dark Souls III Prestige Edition per il fortunato vincitore. Maggiori dettagli sull’evento più atteso dai fan della serie Soulslike, pubblicata da Bandai Namco Entertainment, saranno diffusi nei prossimi giorni.
Sviluppato dalla celebre azienda giapponese From Software e diretto da Hidetaka Miyazaki, Dark Souls III è il nuovo capitolo della saga, che ha fatto del combattimento con spade e magie, e del gameplay action RPG complesso ma gratificante, i propri marchi di produzione. I giocatori viaggeranno attraverso molti luoghi in un mondo interconnesso, pieno di sfide spietate e con una giocabiltà dalla componente ruolistica profonda, alla ricerca di un modo per sopravvivere all’apocalisse incombente. Se siete veri fan della serie non potete perdervi dunque questi eventi: al Romics, dal 7 al 10 aprile, e al VIGAMUS il 16 aprile con il Dark Souls III Day.