Sono stati rilasciati nella giornata di oggi i primi due screenshot di Blood and Wine, ossia la seconda espansione di The Witcher 3. CD PROJEKT RED ha anche orgogliosamente annunciato che The Witcher 3 ha vinto complessivamente più di 300 premi, tra cui ai Golden Joystick l’ Ultimate Game Of The Year e ai Game Award il Game Of The Year. Konrad Tomaszkiewicz, Game Director di CD PROJEKT RED, ha dichiarato a proposito dell’espansione Blood and Wine e in generale di The Witcher 3:
Il 2015 è quasi terminato. È stato un grande anno per i giochi open world, come anche per The Witcher. Un anno di intenso lavoro a tempo pieno per il team riempito da molti vittorie personali per tutti quelli inclusi in un progetto che ha ricevuto ad ora più di 300 premi. Abbiamo superato così tanti ostacoli per arrivare a questo punto, e lo abbiamo fatto con i giocatori che facevano il tifo per noi. È anche il nostro anno! La seconda espansione si The Witcher 3, Blood and Wine, è ormai all’orizzonte. È un’ imponente nuova terra da esplorare, visivamente diversa da tutto ciò che avete visto in Wild Hunt o Heart of Stone, ed anche è ricca di storie che vogliamo farvi scoprire.
Blood and Wine è una nuova avventura che porterà Geralt ad esplorare la regione di Toussaint. Questa terra incontaminata dalla guerra tuttavia dietro ad un’atmosfera di spensieratezza, nasconde un antico e sanguinoso segreto. CD PROJEKT RED rassicura i fan affermando inoltre che Blood and Wine sarà longeva almeno 20 ore.
Potete acquistare Blood and Wine anche tramite l’expansion pack di The Witcher 3: Wild Hunt. Il rilascio dell’espansione Blood and Wine è previsto per la prima metà del 2016, ma restate su VMAG per tutti i prossimi aggiornamenti.
Clicca sulla copertina per leggere