Alcuni la chiamano zoofilia, i giapponesi lo chiamano invece “uno splendido amore”: ah, le differenze culturali ! Riservano sempre delle chicche tra il grottesco e il genio. Sicuramente ricorderete di quanto vi abbiamo parlato di come nipponici (e non solo loro) possano avere un debole per i piccioni, no ? Ecco, scordate il tutto poiché i volatili sono superati, sono storia vecchia: ora è tempo di passare tra le morbide e tenere ali dei primi animali alle possenti braccia dei gorilla. In Giappone è infatti in procinto di uscire un daiting sim (categoria di giochi definita come “simulatore di appuntamenti”)  incentrato proprio sul frequentare, nei panni di una giovane fanciulla, la nostra guardia del corpo, un tipetto che si potrebbe definire essere un gorilla. Non metaforicamente, è davvero un gorilla.
Il gioco, che ci vedrà impegnati nel tentare di mantenere la relazione della coppia stabile per due settimane, periodo al termine del quale il nostro virile principe azzurro si trasformerà in umano, sembra essere ispirato ad eventi reali. Stando ad un articolo del Huffington Post, il Giappone, e principalmente la sua popolazione femminile,  sta infatti attualmente andando fuori di testa per Shabani, gorilla e ultimo arrivato allo zoo di Higashiyama.  Ovviamente la bestia non è mica una scimmia normale, no, è dotata di muscoli più pronunciati rispetto i suoi simili e, stando a quanto è scritto nell’articolo, “è riuscito a padroneggiare l’arte dell’esibire uno sguardo fiero”. A seguire, per tutte le lettrici femminili di VMAG, una piccola galleria in cui Shabani mette in mostra le sue doti.
Se proprio come le giapponesi anche voi volete il vostro scimmione rubacuori, sappiate che Gorilla Boyfriend, è disponibile gratuitamente per iOS e Android. Nessuno vi giudicherà , promesso, e potrete finalmente coronare il vostro sogno d’amore.