Arriva Bombshell, il gioco che doveva essere un Duke Nukem

Se pensavate che la serie di Duke Nukem non potesse avere una nemesi femminile, vi sbagliavate di grosso. Arriva infatti Bombshell, il titolo di 3D Realms che inizialmente doveva chiamarsi Duke Nukem: Mass Destruction ma che per problemi di copyright sono stati modificati alcuni elementi: il nostro protagonista sarà infatti una donna e vedrà una serie di ambientazioni costati anni di lavoro.

Apogee Software, parente di 3D Realms, in collaborazione con il nuovo publisher Interceptor Entertainment avevano cominciato a sviluppare Mass Destruction nel Febbraio 2014. Gearbox Software però, che aveva ormai comprato i diritti del gioco, decise di modificare il tutto a causa di rischi in cui 3D Realms sarebbe incappata per la nuova acquisizione del titolo stesso.

Nel video ci viene mostrata come rimane la scelta della telecamera isometrica che Duke Nukem: Mass Destruction avrebbe in ogni caso dovuto mantenere, cut scene tra un momento di gioco ad un altro e musiche rock movimentate. Bombshell verrà rilasciato per PlayStation 4, PC e Xbox One e sarà giocabile al QuakeCon che si terrà il prossimo mese.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile