Rainbow Six Siege protagonista alle finali invernali di ESL Italia Championship

Ubisoft ha annunciato che Rainbow Six Siege sarà protagonista delle finali della stagione invernale di ESL Italia Championship, che si svolgeranno il 16 e 17 dicembre 2017 al Torino Xmas Comics&Games, presso il Lingotto Fiere in Via Nizza 280. ESL Italia Championship è il torneo italiano di eSport giunto ormai alla sua dodicesima edizione, organizzato da ProGaming Italia in collaborazione con Intel e ASUS. Le finali saranno protagoniste della giornata di domenica 17 dicembre e vedranno impegnati i quattro migliori team giunti dalle qualificazioni di Rainbow Six Siege: EnD Gaming, IGP – Chimera, ExAequo 6th Unit e Hell Gaming A.S.D. I team che si contenderanno la vittoria finale sono:

  •  EnD Gaming: giungono alle finali da favoriti, grazie alle 7 vittorie e 0 sconfitte delle qualificazioni. Sono attualmente imbattuti in EIC.
  • ExAequo: con uno score di 4 vittorie e 3 sconfitte, il team si è qualificato tramite il torneo organizzato durante Milan GamesWeek. Hanno perso le partite con gli altri tre team qualificati e arrivano quindi a Torino da outsider.
  • Hell Gaming: è un team giovane, che si è formato durante le Go4 Cups della scorsa estate. Con uno score di 4 vittorie e 3 sconfitte, sono arrivati a pari merito con il team ExAequo.
  • IGP Chimera: team qualificato come secondo, dietro solo a EnD Gaming. Lo score di 6 vittorie e 1 sola sconfitta li pone come possibili favoriti per la vittoria finale del torneo.

V MENSILE
V007 Mensile