PlayStation Experience 2017: il recap di VMAG

Dopo una lunga attesa, il PlayStation Experience 2017 è arrivato e, purtroppo, si è anche concluso. Noi di VMAG l’abbiamo seguito in diretta, dunque siamo pronti a farvi il nostro recap: pronti a saperne di più sulla conferenza Sony?

Dopo un’introduzione durata qualche minuto e l’annuncio di Firewall Zero Hour, titolo 4 contro 4 in arrivo su PlayStation VR, è stata l’esperienza VR di The Last Guardian ad aprire veramente le danze. Disponibile gratuitamente dal 12 dicembre, il team PlayStation l’ha presentato come un vero e proprio regalo di natale.

Continuando con le sorprese, è stato ufficialmente annunciato Wipeout VR, un titolo che sicuramente non sarà per deboli di stomaco con uscita prevista nel 2018.

Dopo una lunga sessione di trailer precedente mostrati, è stato mostrato un nuovo filmato riguardante Donut County.

È stato poi il turno di Jupiter & Mars, titolo che arriverà su PlayStation VR.

Dopodichè ha catturato l’attenzione Arc System Works con un nuovo trailer di Blazblue Cross Tag Battle.

È arrivato poi Soulcalibur VI, già annunciato ieri, con un nuovo gameplay pronto a soddisfare tutti i fan in attesa.

Anche Capcom è salito in cattedra, mostrando un nuovo gameplay trailer di Monster Hunter World, titolo che vedrà la luce tra poco più di un mese. Non sono passati in sordina gli equipaggiamenti di Mega Man che saranno presenti in-game.

Medievil, dopo una lunga assenza, è tornato in versione completamente rimasterizzata in 4K. Dal breve teaser non possiamo dire troppo, dunque attendiamo con ansia ulteriori informazioni.

Non sono di certo mancate le sorprese, come il grande ritorno di Medievil. Cogliamo l’occasione per invitarvi a non perderci di vista, poiché nei prossimi giorni non mancheranno informazioni aggiuntive su quanto detto oggi.