Natale con Grey’s Anatomy: Sky dedica un canale unicamente alla serie

Se prima era un rumor, ora arriva la conferma: a Natale Sky ha deciso di regalare una maratona di Grey’s Anatomy a tutti gli amanti del medical drama, che potranno godersi ogni puntata fin dal primo episodio. Arrivata recentemente al traguardo di 300 episodi, una delle serie TV più amate di sempre, diretta e ideata da Shonda Rhimes, approda su un canale tutto suo su Sky: FoxLife +1, a partire dal 24 Dicembre, per terminare il 16 Gennaio 2018. Si partirà, come detto in precedenza, dalla prima stagione fino ad arrivare all’undicesima, ripercorrendo tutte le avventure di Meredith Grey, Derek ” Dottor Stranamore” Shepherd, Cristina Yang e di tutti gli altri protagonisti. L’entusiasmo, in seguito alla notizia, ha portato la stessa Shonda Rhimes ad esprimersi riguardo il pubblico italiano:

La più bella notizia della mia carriera arriva dall’Italia, sono commossa: gli spettatori italiani sono incredibili e gli attori ancora di più. Nello show abbiamo talenti come Giacomo Giannotti (Andrew DeLuca nella serie) e la catanese Stefania Spampinato (Carina DeLuca, 14esima stagione).

Durante la maratona verrà inoltre trasmesso un video, GREY’S ANATOMY: THE BEST MOMENTS POWERED BY FOXCREW, dedicato ai migliori momenti del drama, scelti dagli utenti di Fox. Preparatevi, quindi, armandovi di telecomando e pop corn; pronti ad un Natale sul divano?