Bentornati ancora una volta, amici di VMAG, sulle nostre pagine per una nuovissima guida; quest’oggi, dopo avervi ampiamente descritto nel dettaglio le modalità per ottenere tutti gli adesivi e catturare i tanto amati Dominanti, vogliamo spiegarvi in maniera approfondita come, e dove, trovare tutti i leggendari e le Ultracreature presenti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Come sempre, vi ricordiamo le nostre guide ai collezionabili e alle armi di The Evil Within 2,  alle creature e alle porte di Ithindin de L’Ombra della Guerra, ai graffiti di Life is Strange Before the Storm, ai papiri, alle tombe e all’armatura leggendaria di Isu di Assassin’s Creed Origins e alle memorie, alle azioni eroiche, al manufatto, alla cassa misteriosa, all’arma Tesla , al salvataggio di Klaus di Call of Duty WWII, ai pigmenti e alle statuette di animali di Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds e ai catorci e a come guadagnare velocemente denaro e reputazione in Need For Speed Payback.
Innanzitutto, in Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarà possibile catturare i leggendari di tutte le generazioni esclusivamente dopo aver ottenuto il proprio di copertina ed essere stati, quindi, all’Altare Solare e Lunare, in quanto lo squarcio spazio-temporale vi garantirà di viaggiare tra le dimensioni e raggiungere la posizione di ognuno di essi; inoltre, trovare determinati mostri tascabili rispetto ad altri dipenderà dal colore buco nero, ecco quali potrete ottenere in base alle tinte:
- Buco Nero Rosso:
Articuno
Zapdos
Moltres
Cresselia
Ho-Oh (Esclusiva Ultrasole)
Tornadus (Esclusiva Ultrasole)
Thundurus (Esclusiva Ultraluna)
Yveltal (Esclusiva Ultraluna)
Landorus (Sono necessari Tornadus + Thundurus)
Rayquaza (Sono necessari Kyogre + Groudon)
- Buco Nero Blu:
Uxie
Mesprit
Azelf
Latios (Esclusiva Ultrasole)
Latias (Esclusiva Ultraluna)
Lugia (Esclusiva Ultraluna)
Kyogre (Esclusiva Ultraluna)
Suicune (Sono necessari Raikou + Entei)
Kyurem (Sono necessari Zekrom + Reshiram)
- Buco Nero Verde:
Mewtwo
Cobalion
Terrakion
Virizion
Raikou (Esclusiva Ultrasole )
Dialga (Esclusiva Ultrasole)
Reshiram (Esclusiva Ultrasole)
Xerneas (Esclusiva Ultrasole)
Entei (Esclusiva Ultraluna)
Palkia (Esclusiva Ultraluna)
Zekrom (Esclusiva Ultraluna)
- Buco Nero Giallo:
Regirock
Regice
Registeel
Groudon (Esclusiva Ultrasole)
Heatran (Esclusiva Ultrasole)
Regigigas (Esclusiva Ultraluna)
Giratina (Sono necessari Palkia + Dialga)
- Buco Nero Bianco:
Nihilego
Xurkitree
Guzzlord
Buzzwole (Esclusiva Ultrasole)
Kartana (Esclusiva Ultrasole)
Pheromosa (Esclusiva Ultraluna)
Celesteela (Esclusiva Ultraluna)
Inoltre, per capire di essere giunti in un luogo in cui è presente un leggendario, vi dovrà comparire la scritta “Una presenza misteriosa popola questo luogo“; a quel punto sarà praticamente ovvia la sua presenza. Inoltre, dovrete recarvi sempre in buchi neri che abbiamo dei cerchi concentrici intorno: più numerosi saranno (il massimo sono due con un aureola arcobaleno brillante, come da immagine qui sotto), e maggiori saranno le possibilità di trovare un leggendario. Lo stesso processo dovrà essere applicato anche per le Ultracreature, scegliendo il giusto buco nero ed entrandoci.
Abbiamo inserito anche un video molto dettagliato che vi mostra, tramite clip, tutto il procedimento. Speriamo vivamente di esservi stati d’aiuto con questa guida su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e vi invitiamo a rimanere collegati con noi per non perdervi ulteriori contenuti in merito.