Niantic non metterà da parte Pokémon GO per Harry Potter: Wizards Unite

Qualche giorno fa abbiamo annunciato che Niantic sta sviluppando un nuovo titolo, in realtà aumentata, chiamato Harry Potter: Wizards Unite. Questa novità ha fatto preoccupare tutti i fan di Pokémon GO, pensando che tutti gli sforzi verranno concentrati sul mago di Grifondoro.

L’azienda stessa, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha fatto chiarezza a riguardo:

Allenatori,

proprio come molti di voi, siamo super-emozionati per Harry Potter: Wizards Unite e stiamo lavorando durante con i nostri partner di Warner Bros. Interactive Entertainment e il team di sviluppo WB Games San Francisco per portarlo a termine. Comunque, noi sviluppatori di Pokémon GO, vogliamo dire che saremo il 100% per creare un gioco che cambia e cresce con le esplorazioni dei player, incontrandosi l’un l’altro e approfondendo le loro connessioni con l’universo Pokémon. Stiamo allargando il team di sviluppo di Pokémon GO per aggiungere fantastiche feature nel 2018. Rimanete sintonizzati per l’update della prossima settimana riguardo l’inserimento di alcune feature.

I nostri team di sviluppo di Ingress, Harry Potter: Wizards Unite e Pokémon GO stanno tutti assumendo. Potete dare un’occhiata alle assunzioni online, qui.

Grazie,
Il Pokémon GO development team

Oltre a confermare che il titolo su Harry Potter non cambierà i piani, Niantic addirittura annuncia che c’è la possibilità di lavorare in prima persona ai videogiochi. Per essere sempre aggiornati, restate connessi su VMAG.