Spider-Man: Mary Jane sarà un personaggio giocabile

Il nuovo titolo di Insomniac Games è tornato a far parlare di se durante la Paris Games Week, con un nuovo interessante video che ci mostra immagini spettacolari di Spider-Man. Abbiamo anche saputo, che in un’intervista a IGN, il direttore creativo ha parlato di alcuni interessanti aspetti del personaggio di Mary Jane, anch’essa presente nell’avventura. Secondo quanto dichiarato, la giovane potrà essere utilizzata in alcuni frangenti del gioco.

“Potrete giocare nei panni di Mary Jane in diversi momenti del gioco. Saranno sezioni notevolmente diverse da quelle affrontate nei panni di Spider-Man. Rimarrà fedele alla caratterizzazione del suo personaggio, ma in questo caso sarà una reporter del Daily Bugle. Apprezzo notevolmente il suo ruolo nel gioco e il fatto che potremo finalmente vederla in situazioni quasi inedite per lei. Non è una damigella in pericolo, è più un collaboratore molto in gamba e in grado di prendersi dei rischi”.

Sembrerebbe quindi che postremo vestire i panni di Mary Jane in alcuni momenti della storia e dall’intervista è anche emerso che il suo personaggio è stato modificato: la ragazza non farà più l’attrice ma sarà un’altra reporter del Daily Bugle. Vi lasciamo il video qui sotto e vi ricordiamo che Spider-Man è atteso per un generico 2018. Continuate a seguirci per avere altre notizie.