Il nuovo capitolo de “I Pirati Dei Caraibi” è pronto a salpare !

Ci siamo, stanno per iniziare le riprese per il film: Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales (traducibile con “I morti non parlano”).
Attraverso il profilo Twitter del produttore Jerry Bruckheimer apprendiamo infatti che mancano solo 2 settimane all’inizio delle riprese che si terranno in Australia.

tweetJB

Ci arrivano però anche diversi rumor sulla partecipazione di attori come Orlando Bloom, che potrebbe tornare nel ruolo di Will Turner, e Geoffry Rush, nel ruolo del Capitan Barbosa.
Per quanto concerne l’antagonista, è quasi certa la pertecipazione di Javier Bardem nel ruolo di Capitan Brand, un fantasma alla ricerca di vendetta nei confronti di Jack Sparrow (pardon, CAPITAN Jack Sparrow) a causa della morte del fratello.

Nel cast principale faranno parte Johnny Depp, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Martin Klebba, Kevin McNally e Rodney Afif, mentre la regia sarà affidata al duo Joachim Rønning e Espen Sandberg.

Il film, atteso per il 7 Luglio 2017, sarà distribuito dalla Disney, che come sapete detiene anche i diritti di un’altra saga sui pirati, cioè quella di Monkey Island, a cui il film si inspira fortemente.

Chissà se questa volta non accada il contrario e non spetti al cinema l’onere e l’onore di ispirare l’industria videoludica, spingendo la Disney a far tornare il più temibile pirata dei videogiochi.