Nel mese di luglio si terrà la famosa fiera del Comic-Con, a San Diego, negli Stati Uniti. Per l’occasione scopriamo insieme il programma a cui si atterrà Activision per l’evento:
Crash Bandicoot Then and Now
giovedì 20 luglio dalle 19.30 alle 18:30 italiane
Crash Bandicoot è tornato. Uno dei personaggi d’intrattenimento più iconici degli ultimi 20 anni è pronto per danzare al SDCC. Questo panel dedicato al celebre marsupiale ne festeggia il ritorno con uno sguardo nostalgico ai titoli originali degli anni ’90 e discussioni sulla neo-pubblicata Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.
Call of Duty: WWII Nazi Zombies World Reveal
giovedì 20 luglio dalle 20.45 alle 21:45 italiane
Call of Duty arriva al Comic-Con con un nuovo e scuro capitolo nell’amatissima modalità co-op Call of Duty Zombies. Date un primo sguardo alla terrificante esperienza Zombie di Sledgehammer Games e incontrate alcuni componenti del team di sviluppo e del cast hollywoodiano che caratterizzerà i sopravvissuti di questa edizione.
Bungie’s Destiny 2‘s Narrative Journey
venerdì 21 luglio dalle 22.30 alle 23:30 italiane
Bungie propone uno sguardo dietro le quinte alla realizzazione di Destiny 2, e di come game design, sceneggiatura, recitazione e cinematografia diano vita al racconto dei supereroi che perdono il loro potere. Alla conferenza presenzieranno Luke Smith (game director), Matt Ward (cinematic lead), Guillaume Colomb (narrative design lead), Gavin Irby (design lead) e Jason Harris (senior narrative lead).