Game of Thrones ci presenta il trailer di lancio per il secondo episodio

L’inverno è finalmente arrivato sotto forma del secondo episodio della serie Game of Thrones, ad opera dei maestri bardi e cantastorie della Telltale. Basato sul suggestivo mondo creato da George R.R. Martin (Cronache del ghiaccio e del fuoco), l’arrivo del titolo è previsto per il 3 febbraio su PC e Mac, il giorno successivo su PlayStation 4 e Xbox One e il 5 del mese corrente sui devices Android e Apple.

The Lost Lords è il secondo capitolo della celebre saga episodica del videogioco Game of Thrones, temporalmente collocato sul finire delle terza stagione televisiva. I giocatori potranno seguire le vicissitudini del casato Forrester sino agli eventi della quinta attesissima saga, in partenza l’otto febbraio, impegnandosi nel salvare la famiglia dalla distruzione assumendo il punto di vista di cinque personaggi differenti direttamente legati alla nobile casa.

Nuovi intrighi attendono il giocatore, oltre al già annunciato arrivo di John Snow che farà capolino in questo nuovo episodio della saga. Inverno si, quindi, ma a giudicare dalla spasmodica attesa degli estimatori del titolo l’accoglienza sarà tutto fuorché fredda.