Con Xenoblade Chronicles 2 Monolith Soft si è proposta di togliersi ogni soddisfazione

Lo sviluppatore di Xenoblade Chronicles 2, Monolith Soft, ha recentemente spiegato in un’intervista che tutto ciò che l’executive director avrebbe voluto realizzare nei precedenti capitoli è presente in questo nuovo capitolo. Vi lasciamo alle parole del direttore esecutivo Tetsuya Takahashi:

Quando penso ai precedenti Xenoblade mi viene sempre in mente qualcosa che avrei potuto fare diversamente. Penso che Xenoblade 2 sia la mia occasione per fare tutto ciò che avrei voluto fare prima. Lo so che si dice sempre così, ma non ho fatto tutto ciò che potevo fare con quei giochi, e sono sicuro che stavolta, quando il gioco sarà finito, avrò altri pensieri e cose diverse che mi piacerebbe fare. Succederà così anche con il prossimo titolo, qualsiasi esso sarà. E’ questo il ciclo delle cose che mi fa andare avanti, ma naturalmente se ti fossilizzi su un solo punto, non puoi avanzare e il gioco non sarà mai completo, quindi certe volte devi porti dei limiti e dire – questo è tutto ciò che posso fare per questa volta. Tutto ciò che lascio indietro lo metterò nel prossimo gioco.

Cosa pensate delle affermazioni fatte?