Need for Speed arriva quest’anno: ecco alcune novità

Ghost Games ha da poco annunciato sul proprio blog l’arrivo del nuovo capitolo di Need for Speed, previsto entro la fine dell’anno corrente. La compagnia si ritiene entusiasta quanto il suo pubblico per l’arrivo del gioco e non perde tempo a comunicare tutti gli aspetti positivi dello stesso: a partire dalla storia affascinante, alla personalizzazione, la quale sarà fondamentale nella produzione, ai poliziotti sempre pronti a stare alle calcagna in immancabili inseguimenti. E ancora, non mancherà di certo il panorama e soprattutto lo spazio a disposizione, talmente vasto da consumare le gomme della propria auto, come ad esempio il deserto del Gran Canyon. Altra caratteristica per tanti fondamentale: il comparto online. Vi riportiamo direttamente le parole dell’azienda che ritiene avere molto a cuore questo aspetto.

Quindi, quando arriverà il giorno dell’uscita del prossimo Need for Speed, potrete giocare in un’esperienza a giocatore singolo completamente offline. Prima che lo chiediate, questo significa che potrete mettere il gioco in pausa.

Vi ricordiamo che ulteriori informazioni del titolo targato Electronic Arts verranno rivelate durante il prossimo E3; non perdetevi l’evento sul nostro sito.