Kojima torna a parlare di Death Stranding e Norman Reedus

Kojima in occasione del Tribeca Film Festival ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Death Stranding, il suo prossimo lavoro che si preannuncia veramente interessante. Ha parlato di Norman Reedus, dicendo che nel primo trailer era nudo per far vedere il grado di personalizzazione dei personaggi, che possono indossare vestiti ed equipaggiamenti diversi ma anche decidere il taglio di capelli. Dopo essersi quasi fatto sfuggire il nome del protagonista, ha parlato dello sviluppo: ha detto che sarà su PlayStation 4 e che i lavori stanno procedendo come previsto.

Norman Reedus è tra i pochi e fortunati attori scelti da Hideo Kojima per partecipare alla realizzazione di Death Stranding.

Ecco le sue parole

Diciamo che il personaggio di Norman sta camminando a New York (non è ambientato a New York, è soltanto un esempio), stiamo cercando di rappresentare con Decima Engine come si vedrebbe la città, se le scale sono corrette e se va bene. Ora dciamo che il personaggio va in un ristorante italiano, chi incontrerà, cosa mangerà e tutti questi dettagli sono già decisi. Stiamo lavorando proprio adesso sul tipo di tavoli che ci possono essere, il dialogo nel dettaglio, cosa ci sarà nel menù…queste sono le cose di cui ci stiamo occupando adesso.

Per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogame, del cinema e delle serie tv, rimanete connessi su VMAG per rimanere costantemente aggiornati.