Come tutti sappiamo, dopo l’emozionante trailer d’annuncio di Destiny 2, Activision ha promesso che il 18 maggio sarebbe stato mostrato un inedito video gamepaly, tramite il quale l’utenza avrebbe potuto capire esattamente i cambiamenti e le mutazioni rispetto al primo capitolo della saga. Quest’oggi, il community manager Deej ha pubblicato un messaggio sul sito della software house nel quale rivela qualche informazione sul reveal del 18 maggio.
Questa settimana stiamo preparando la lista di invitati per l’anteprima del gameplay di Destiny 2. Si tratta di una cosa importante per noi, stiamo sviluppando nuove versioni del codice, identificandone i bug per poi risolverli. Durante questo processo che ci porterà all’anteprima, i nostri sviluppatori si stanno organizzando per mettere in scena uno spettacolo mozzafiato. Più si avvicina il momento e più ci sentiamo emozionati.
Il messaggio continua:
Forse avrete notato che abbiamo anche invitato alcuni ospiti speciali dei media e della community. Tra queste persone vi saranno anche coloro che potranno mettere le mani su Destiny 2 subito dopo la trasmissione in streaming. Metteremo in mostra le versioni PS4 e PC, dunque aspettatevi un’altra ondata di notizie e contenuti da gustarvi a fine evento. Speriamo di vedervi carichi quanto noi, vogliamo ricompensarvi bene per la vostra attenzione. Grazie per tutto il sostegno e l’energia positiva che abbiamo ricevuto in seguito ai primi trailer. È un’esperienza incredibile e non vediamo l’ora di mostrarvi altri contenuti.
Cosa ne pensate delle parole del community manager? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.