Chi l’avrebbe mai detto? La più improbabile delle unioni ha raggiunto i risultati sperati. Hyrule Warriors, spin-off della saga The Legend Of Zelda nato dalla collaborazione fra Nintendo e Koei Tecmo, ha venduto oltre un milione di copie da quando è stato lanciato sul mercato. È stata la stessa Koei Tecmo ad annunciarlo ufficialmente.
Quest’ultima ha aperto una pagina sul sito web ufficiale di Hyrule Warriors, dove offrono dei wallpaper in alta risoluzione per festeggiare il successo del gioco e per aver superato la pietra miliare del milione di copie vendute. Ehi, ragazzi, trattenete l’entusiasmo!
Ci sono anche delle interessanti novità per il gioco. Vi avevamo già postato le foto dell’imminente DLC, e adesso abbiamo anche un trailer che ce lo raccontata, introducendo due personaggi che si aggiungeranno al roster di Hyrule Warriors, provenienti da Majora’s Mask. Diamo quindi il benvenuto a Young Link, che con la sua Fierce Deity’s Mask farà piazza pulita delle orde nemiche. Mentre Tingle… be’ Tingle diciamo che si farà valere a suon di palloncini, sguardi sexy e sacchi di rupie.
Nel trailer è anche possibile vedere i nuovi costumi per Impa e Sheik, e quello da Skull kid per Lana, oltre alle nuove armi.
Questo DLC sarà accompagnato dall’aggiornamento del gioco alla versione 1.5.0,  che aumenterà il livello massimo, aggiungerà nuove medaglie, nuovi materiali e nuove abilità per le armi. L’uscita del DLC è prevista per il 5 febbraio.
https://www.youtube.com/watch?v=l5xvZnPFTlA