Senza ombra di dubbio, Prey è uno dei titoli più attesi del momento, e manca davvero poco alla release ufficiale stabilita per il 5 maggio. Nonostante ciò, quest’oggi è emersa un’intervista di Seth Shain, membro di Arkhane, ad opera dei colleghi di WCCFTech, nella quale egli ha parlato tanto della vastità del progetto quanto dei titoli che hanno ispirato la produzione. Ecco le parole di Shain:
L’audacia, la grandezza, la mole del progetto… abbiamo davvero dato vita a qualcosa di enormemente ambizioso. Prey è un gioco enorme, qualcosa di davvero grande per un team relativamente piccolo come il nostro. Abbiamo superato i nostri limiti e ne siamo rimasti tutti sbalorditi, siamo riusciti a inserire tantissimi elementi in Prey. Il gioco è davvero una testimonianza dell’entusiasmo della passione di Arkane Studios per i videgiochi.
Parlando delle ispirazioni, invece, ha affermato che:
Non posso negare che produzioni come Ultima Underworld, System Shock e i titoli Looking Glass rientrino tra le nostre ispirazioni. Amiamo quei giochi, sono prodotti che ci hanno fortemente ispirati. Abbiamo tutti un enorme rispetto per quei titoli e vogliamo provare a riprenderne lo spirito nelle nostre creazioni.
Queste le parole dello sviluppatore. Vi invitiamo a rimanere collegati con noi per non perdervi nessun aggiornamento.
Clicca sulla copertina per leggere